AZIENDA

L'Impresa edile nasce ad opera del Signor Giuseppe che, dopo una lunga esperienza come muratore dipendente e 10 anni di collaborazione con altri 3 soci in una precedente società, nel 1990 decide di dar vita all’Edilpascolo snc assieme al figlio, allora diciottenne e studente. L’azienda a conduzione familiare fa i primi passi operando principalmente nell'edilizia civile residenziale, negli anni successivi si occupa anche di costruzioni industriali e di ristrutturazione di fabbricati dotandosi di una buona attrezzatura. Nel 1997, il figlio Licio, entra a tempo pieno nella gestione tecnica, ed organizzativa dell'impresa dando così un’ulteriore spinta che porta l’azienda a crescere sia a livello tecnico che numerico, andando ad aumentare di conseguenza anche i collaboratori diretti ed indiretti.
L'azienda opera principalmente nella provincia di Udine ed occupa attualmente 12 dipendenti oltre ai titolari. Attualmente ha raggiunto degli ottimi livelli di efficienza e qualità, consentendo all'impresa di operare nel pieno del rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri e di portare a termine dei bei lavori in campo civile, industriale e nelle ristrutturazioni in genere, oltre che nella realizzazione di lavori particolari. Inoltre l'impresa è dotata di mezzi per il trasporto e la messa in opera delle proprie attrezzature, oltre che di mezzi per il trasporto di persone. Dispone di attrezzature di vario genere quali: tre gru, ponteggi, casseforme, betoniere, quadri ed utensili elettrici di vario tipo oltre che di strumenti per la misurazione, la livellazione e di attrezzatura informatica.
I rapporti con i clienti, i direttori dei lavori ed i professionisti in genere sono seguiti direttamente dai 2 titolari, che operano principalmente rifornendo di attrezzatura e materiale i cantieri, oltre che seguire e coordinare i propri dipendenti e/o le varie ditte esterne che sempre più spesso collaborano con l’Edilpascolo per garantire ai clienti un servizio completo che può andare da un semplice “grezzo” ad una finitura chiavi in mano.
Edil Pascolo S.n.c.
di Pascolo Giuseppe e Licio


Sede legale ed amministrativa:
Via Campo, 46
33013 Gemona del Friuli (UD)
C.F. / Partita IVA: 01665500300
Tel / Fax: +39 0432 981727
E-mail: edilpascolo@ten.it

Magazzino:
Via degli Artigiani
33010 Osoppo (UD)